Agenda

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Il sistema di gestione documentale mDM dispone di un modulo Agenda, che può essere abilitato per ogni Area Organizzativa Omogenea.

Il modulo AGENDA nel sistema di gestione documentale mDM si integra perfettamente con gli altri strumenti presenti, e adempie alla funzione di gestione aziendale per quanto riguarda eventi, appuntamenti, scadenziario.

Gli eventi creati potranno essere personalizzati con colori e temi differenti, a seconda della categoria, resi pubblici o associato a una o più UO, o singoli utenti.

Ogni evento si caratterizza per titolo, luogo, descrizione, data e ora di inizio e fine evento, allegati. Questa funzione si distingue per le sue peculiari caratteristiche di condivisione in un’unica interfaccia ed utilizzo che lo rendono unico.

Si rivela una funzione fondamentale di gestione aziendale, tramite cui ciascun utente (abilitato alla sua visualizzazione) può individuare giorno e orari migliori per tutti prima di fissare un qualsiasi evento.

Inoltre è possibile attivare un Alert per email, che permette di gestire l’agenda direttamente dal sistema di posta elettronica, per permettere di aggiungere l’evento direttamente nel proprio calendario, in cui raccogliere gli impegni lavorativi e non solo.

Caratteristica del modulo Agenda, così come di tutto il sistema di gestione documentale mDM di cui fa parte, sono le sue caratteristiche di usabilità, sicurezza e multipiattaforma.

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