MAW Document Management

Il sistema per la Gestione Documentale Digitale su dispositivi Desktop e Mobile.

maw document management

mDM: Maw Document Management è il sistema di gestione documentale multidevice di nuova generazione, realizzato da  Men at Work Group, per il professionista, l’azienda e la Pubblica Amministrazione.

Attraverso mDM avviene una gestione strutturata ed informatizzata semplice, veloce, e sicura dei flussi documentali, disponibile in modalità in house e in cloud, che permette alle aziende un reale abbassamento dei costi e dei tempi di gestione e conservazione dei documenti, fruibili su tutti i dispositivi Desktop e Mobile.

Le soluzioni mDM, basate sul software Alfresco, garantiscono la corretta gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti dalla produzione alla conservazione a norma di legge.

mDM offre un sistema di gestione documentale evoluto, usabile e personalizzato:

Tra i servizi a latere che offriamo con mDM (Maw Document Management) c’è un aspetto rilevante che riguarda la consulenza software per:

  • integrazione di sistemi software con il nostro mDM attraverso un apposito layer di integrazione (basato su architettura SOA e Rest) fornito da mDM e da noi sviluppato;
  • migrazione e porting di sistemi, dati e documenti su mDM/Alfresco;
  • mapping e integrazione con i sistemi LDAP aziendali più diffusi (Active Directory, OpenLDAP, etc.);
  • performance testing e tuning, supporto per scalabilità, alta-affidabilità, load-balancing, ridondanza, disaster recovery (DR) al fine di ottimizzare l’architettura di livello Enterprise che ospita mDM.

Al fine di rispondere alle particolari esigenze di ciascun cliente, Men at Work offre oltre al sistema di gestione documentale con mDM, consulenza aggiuntiva per configurazioni, system integration, importazione di dati esistenti.

Perché scegliere mDM Maw Document Management?

  • Risparmio su tempi e costi;
  • Dematerializzazione semplice e veloce;
  • Fruizione in cloud o in house;
  • Collaboration;
  • Aumento della Produttività;
  • Supporto Workflow;
  • Sicurezza.